Accelerare lo sviluppo di velivoli con un processo strutturale end-to-end integrato.

Webinar su richiesta

Impara come semplificare l’intero processo di sviluppo dell’aerostruttura grazie ad un processo di sviluppo strutturale end-to-end integrato, che consente ai produttori di velivoli di aumentare la produttività ed evitare costi imprevisti.

Le aziende produttrici di velivoli subiscono gravi ritardi dei programmi, che determinano fino al 50% di costi extra.   Questi ritardi rappresentano non solo una perdita economica di milioni di dollari, ma possono anche causare sanzioni contrattuali del valore di miliardi. Sapendo che il 60% dei costi una tantum riguarda lo sviluppo strutturale del velivolo, qualsiasi miglioramento apportato a tale processo avrà un impatto notevole.

Il webinar mostra l’impatto di un processo di sviluppo strutturale end-to-end integrato sulla produttività, con un aumento del 30%, e sull’accelerazione della progettazione delle prestazioni strutturali del velivolo. 

Cosa imparerai:

  • Come impostare un processo end-to-end integrato dal CAD, tramite generazione di carichi, generazione FEM, simulazione FE, calcoli dei margini di sicurezza e reportistica di certificazione.
  • Il valore dell’integrazione dei calcoli dei margini di sicurezza in un ambiente FE.
  • Come personalizzare metodi e procedure per i clienti.

Il webinar è condotto in lingua inglese.
Come possiamo aiutarti?