Simulazione per ingegneri progettisti che utilizzano Creo

Webinar su richiesta

Scopri come gli utenti Creo possono avvalersi della simulazione

Simulazione per ingegneri progettisti che utilizzano Creo
Simulazione per ingegneri progettisti che utilizzano Creo

In qualità di ingegnere progettista, desideri analizzare le prestazioni del tuo progetto il più rapidamente possibile, in modo da poter apportare modifiche tempestive e realizzare progetti migliori in tempi brevi. Anche gli ingegneri progettisti hanno bisogno della simulazione, ma non dispongono del tempo o del budget necessari per apprendere i diversi e spesso complicati strumenti di simulazione. Non sarebbe meglio poter utilizzare strumenti di simulazione collaudati, che possono operare senza problemi all'interno dell’ambiente di progettazione Creo?

Partecipa al webinar e scopri alcuni esempi di tecnologie di simulazione CFD, analisi strutturale e altre attività che puoi eseguire all’interno di Creo. Vedrai come passare rapidamente dalla progettazione alla simulazione e viceversa, in modo da poter ottenere rapidamente i progetti corretti che soddisfano i requisiti in termini di prestazioni.

Scopri l'integrazione CAD-CAE con Siemens Simcenter

Simcenter è un portfolio di soluzioni leader del settore per la simulazione e i test, che include strumenti specifici per CAE e supporta un’ampia varietà di simulazioni di vari campi della fisica: strutture, vibrazioni, flusso dei fluidi, movimento, elettromagnetismo, acustica e molto altro. Le soluzioni CAE in Simcenter sono scalabili e possono soddisfare le esigenze di progettisti e analisti esperti. Grazie alla stretta integrazione CAD-CAE, puoi ridurre i tempi di simulazione in modo da dedicare più tempo alla valutazione dei risultati.

A chi si rivolge:

  • Ingegneri progettisti che utilizzano Creo
  • Responsabili di progettazione
  • Proprietari di piccole e medie imprese e società di ingegneria