Webinar on-demand

Progettazione aerospaziale di nuova generazione

Condividi

Progettazione aerospaziale di nuova generazione

La domanda di nuovi prodotti per il settore aerospaziale e della difesa è in continua crescita. I clienti esigono i massimi livelli di prestazioni, qualità e affidabilità. Inoltre, i prodotti devono rispettare i requisiti severi imposti da contratti e normative. Nel settore aerospaziale e della difesa, la supply chain globale di progettazione e produzione deve risolvere difficili problemi di design e collaborazione, rispondendo anche all'esigenza pressante di accelerare la commercializzazione dei prodotti. La creazione corretta di una definizione di prodotto 3D e il suo utilizzo è la chiave per un ambiente di sviluppo prodotto distribuito a livello globale.

Partecipa al webinar per scoprire gli strumenti e le soluzioni che consentono la creazione di un Digital Twin completo, fornendo una rappresentazione virtuale del prodotto e delle sue prestazioni, fondamentale per abbreviare i tempi di realizzazione e ridurre i costi di sviluppo.

In questo webinar, si parlerà di:

  • Come favorire l'innovazione e accelerare il processo di sviluppo prodotto nel settore aerospaziale
  • Come avvalersi dei vantaggi di un set di strumenti flessibile e integrato che consente di realizzare prodotti in modo più rapido