Vantaggi dell'ottimizzazione della qualità a ciclo chiuso per i produttori di attrezzature pesanti

Webinar su richiesta | 29 minuti

Scopri come un sistema con processi di qualità end-to-end aiuta i diversi team a collaborare per garantire il miglioramento continuo

Siemens Quality Management System, una soluzione olistica a ciclo chiuso per la gestione della qualità
Siemens Quality Management System, una soluzione olistica a ciclo chiuso per la gestione della qualità

I produttori di attrezzature pesanti (HE, Heavy Equipment) e i relativi fornitori stanno continuando a innovare le linee di prodotti per soddisfare le esigenze di sicurezza e qualità dei clienti. Per soddisfare esigenze di business sempre più complesse, i produttori stanno adottando un approccio alla qualità più strategico e integrato. Indipendentemente dalle dinamiche del mercato, i produttori e i relativi fornitori sono tenuti a rispettare le normative e gli standard di qualità del settore.

Essendo uno dei settori manifatturieri più complessi e competitivi al mondo, quello delle attrezzature pesanti è fra i principali beneficiari del sistema QMS (Quality Management System) a ciclo chiuso.

Scopri come una soluzione di gestione della qualità end-to-end semplifica i processi di controllo qualità delle attrezzature pesanti.

Scoprirai:

  • I vantaggi di un approccio a ciclo chiuso per la gestione della qualità
  • Le best practice degli esperti Siemens in materia
  • In che modo i clienti del settore HE hanno risposto positivamente alle mutevoli dinamiche del mercato e adottato una strategia di miglioramento continuo con un sistema QMS