Vai al contenuto

Migliorare la simulazione CFD per sistemi di pompaggio reali e completi

Webinar su richiesta

Come prevedere se i sistemi di pompaggio progettati soddisfano i requisiti in termini di prestazioni?

Simulazione dei sistemi di pompaggio

Le pompe possono essere piuttosto complesse sia in termini di geometria sia di fisica transitoria del fluido al loro interno. Se per determinare l'efficacia dei tuoi progetti ti affidi soprattutto ai test fisici dei prototipi, allora la concorrenza sta già vincendo.

I test fisici sono troppo costosi e richiedono troppo tempo per il mercato di oggi in costante evoluzione. È necessario, invece, sapere che i prodotti soddisfano i requisiti in termini di prestazioni in ogni fase del ciclo di sviluppo, prima di realizzare anche un singolo prototipo. Ciò può essere ottenuto grazie alla simulazione fluidodinamica computazionale (CFD) 3D delle prestazioni dei sistemi di pompaggio.

In questo webinar, scoprirai come avvalerti della CFD per prevedere le prestazioni della pompa; come riconoscere gli ostacoli più comuni nel processo di simulazione dei sistemi, nonché quali tecnologie, schemi di licenza e supporto tecnico puoi utilizzare per aggirarli.

Realize LIVE Europe | November 3-4, 2020 | Virtual

Realize LIVE Europe, registration now open

Realize LIVE Europe 2020 -  Register now to join Realize LIVE virtually

Don't miss your opportunity to participate in two days of engaging content, networking, and building those meaningful connections at the NEW Realize LIVE Europe virtual conference.



Enhance your knowledge and proficiency with the tools you have, learn from the thought leadership and customer stories that will help guide your organization's continued digital transformation.