Migliorare la simulazione CFD per sistemi di pompaggio reali e completi

Webinar su richiesta

Come prevedere se i sistemi di pompaggio progettati soddisfano i requisiti in termini di prestazioni?

Simulazione dei sistemi di pompaggio
Simulazione dei sistemi di pompaggio

Le pompe possono essere piuttosto complesse sia in termini di geometria sia di fisica transitoria del fluido al loro interno. Se per determinare l'efficacia dei tuoi progetti ti affidi soprattutto ai test fisici dei prototipi, allora la concorrenza sta già vincendo.

I test fisici sono troppo costosi e richiedono troppo tempo per il mercato di oggi in costante evoluzione. È necessario, invece, sapere che i prodotti soddisfano i requisiti in termini di prestazioni in ogni fase del ciclo di sviluppo, prima di realizzare anche un singolo prototipo. Ciò può essere ottenuto grazie alla simulazione fluidodinamica computazionale (CFD) 3D delle prestazioni dei sistemi di pompaggio.

In questo webinar, scoprirai come avvalerti della CFD per prevedere le prestazioni della pompa; come riconoscere gli ostacoli più comuni nel processo di simulazione dei sistemi, nonché quali tecnologie, schemi di licenza e supporto tecnico puoi utilizzare per aggirarli.

Realize LIVE and User2User | May 26, 2021 | Virtual

Realize LIVE + User2User – Registration Now Open!

Realize LIVE and User2User – Registration Now Open!

For the first time, the Realize LIVE and User2User (U2U) events are becoming one unified content-rich experience. In the company of your peers from across the Siemens Digital Industries Software portfolio, which now includes Siemens EDA, you’ll enjoy a wealth of training and education, inspiration and insight - keeping you on the leading edge of digital transformation.

Come possiamo aiutarti?