Webinar on-demand

Accelerare lo sviluppo di software e prodotti con moderni sistemi ALM (Application Lifecycle Management)

Condividi

Accelerare lo sviluppo di software e prodotti con moderni sistemi ALM (Application Lifecycle Management)

I prodotti si stanno trasformando in sistemi, o addirittura in sistemi di sistemi. L’IoT (Internet of Things) consente la connessione di dispositivi e la creazione di ecosistemi. L’apprendimento automatico e l’intelligenza artificiale aprono la via a nuove opportunità. La sicurezza, la protezione delle informazioni e la conformità alle normative diventano necessità in nuovi settori.

Questo webinar di 60 minuti riassume in modo efficace le strategie per affrontare tali sfide. Accelera lo sviluppo di software e prodotti con strumenti che solo Polarion ALM è in grado di fornire:

  • Derivazione di più livelli di requisiti per unire diverse discipline ingegneristiche
  • Verifica e convalida in base ai requisiti, in modo trasparente nella stessa piattaforma
  • Visibilità sulle condizioni in tempo reale per conoscere le effettive possibilità di fornitura
  • Accelerazione della collaborazione con tutti i soggetti interessati e i diversi team
  • Nessuna separazione tra documenti di specifiche e combinazione di item tracciabili ed item con tecnologia Live Document
  • Combinazione di metodologia Agile e conformità alle normative

Il webinar è presentato da Pasi Ahola (M.Sc. in Ingegneria fisica), fondatore e direttore di Taipuva Consulting, un partner di Siemens PLM nei Paesi nordici. Pasi conosce la soluzione Polarion Application Lifecycle Management fin dal 2009 e ha offerto consulenza a numerose aziende globali, tra cui Sandvik, Danfoss, DeLaval, Planmeca e KaVo Kerr. Pasi vanta un’esperienza professionale ventennale nello sviluppo di software e prodotti e ha tenuto vari corsi sul tema dell’ingegneria dei requisiti, specificamente sulla strutturazione delle informazioni nel mondo dei prodotti di ingegneria dei sistemi. La sua missione e quella di Taipuva consiste nell’assistere altri professionisti del settore per semplificare le attività quotidiane di ricerca e sviluppo, rendendole più efficienti e piacevoli.