Scopri il PLM in cloud di domani. Prova Teamcenter X!

Il PLM erogato in modalità cloud SaaS (Software-as-a-Service) consente di ottenere risultati in tempi rapidi

Webinar su richiesta | 38 minuti

Partecipa al webinar per conoscere i vantaggi del PLM in cloud e scopri in che modo Teamcenter X può aiutarti ad esplorare le opportunità di oggi e di domani con l’innovativo PLM. Durante il webinar interverrà un ospite speciale di CIMdata.

PLM in cloud
PLM in cloud

Stai pensando a una soluzione PLM per riuscire a innovare più velocemente, ridurre i costi e accelerare il time-to-market? Hai mai considerato una soluzione PLM in cloud o erogata in modalità cloud SaaS (Software-as-a-Service)?

Partecipa al webinar e scopri come ottenere un ambiente PLM in cloud a prova di futuro che ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi. Il PLM in cloud è in grado di offrire agli utenti una serie di vantaggi, tra cui facilità di onboarding e accesso ai dati del ciclo di vita del prodotto, ovunque e da qualsiasi dispositivo.

Il PLM in cloud riduce i costi di gestione

Scegliendo il PLM in cloud è possibile limitare i requisiti relativi alle risorse IT e hardware, nonché accelerare il tempo necessario per concretizzare i vantaggi offerti dalla soluzione PLM.

Il PLM erogato in modalità cloud SaaS cresce insieme alla tua azienda

Scopri come i migliori servizi cloud possono evolvere di pari passo con la tua azienda. Aggiungi più utenti, posizioni o applicazioni con l’innovativo sistema PLM in cloud.

Prova il PLM erogato in modalità cloud SaaS gratuitamente

Avvia la versione di prova gratuita di 30 giorni di Teamcenter X e scopri quanto è semplice accedere e utilizzare il PLM in cloud.


Relatori del webinar:

Tom Gill

Senior Consultant, Enterprise Value & Integration Practice Manager, CIMdata

Tom Gill vanta oltre 25 anni di esperienza nell'applicazione di soluzioni assistite da computer per l'ingegneria e la produzione. Prima di entrare in CIMdata nel 2010, Tom ha lavorato come PLM Consultant indipendente, dopo aver passato più di 20 anni in aziende di produzione su vasta scala. Tom ha una laurea in ingegneria meccanica, conseguita presso l'Università del Maine.

Bill Lewis

Marketing Director, Teamcenter, Siemens Digital Industries Software

Nei suoi 23 anni nel settore PLM, Bill Lewis ha ricoperto numerosi ruoli aiutando i clienti a ottenere il successo con il PLM. Bill ha guidato i clienti nel loro percorso con il PLM, aiutandoli a identificare e risolvere i problemi, a localizzare gli aspetti dove la soluzione PLM può portare valore all’azienda fino alla riuscita implementazione.

Guy Bursell

Technical Product Manager, Siemens Digital Industries Software

Guy Bursell è entrato in Siemens nel 2002, focalizzandosi sulla fornitura e distribuzione dei servizi Teamcenter ai clienti, dei settori aerospaziale e difesa, high tech, automobilistico, attrezzature pesanti e industria energetica. Tutto questo prima di assumere il ruolo di Product Manager nel 2016. Negli ultimi anni si sta dedicando a Teamcenter in cloud. Guy ha conseguito un master in CAD e CAM presso la Cranfield University.