La corsa è iniziata: Ottimizzare lo sviluppo dei sistemi E/E per conquistare una quota di mercato eVTOL

Webinar su richiesta | 33 minuti

Scopri come ottimizzare lo sviluppo dei sistemi E/E per i nuovi velivoli elettrici a decollo e atterraggio verticali (eVTOL, Electric Vertical Takeoff and Landing).

veicolo elettrico a decollo e atterraggio verticali (eVTOL) con una città sullo sfondo

Dopo i recenti annunci di certificazioni e ordini da parte delle aziende produttrici di velivoli elettrici a decollo e atterraggio verticale (eVTOL, Electric Vertical Takeoff and Landing), è iniziata la corsa per assicurarsi una posizione leader sul mercato.

Ogni applicazione di questa tecnologia aerospaziale presenta difficoltà specifiche per gestire la complessità dei sistemi elettrici. Una sfida comune a tutti è massimizzare l'efficienza elettrica e l'autonomia del velivolo.

Aggiudicarsi una quota di mercato richiederà la capacità di accelerare la produzione. Le modifiche ai progetti delle piattaforme rappresentano un grande ostacolo ad un processo produttivo rapido ed efficiente.

Partecipa al webinar e scopri come gestire le nuove sfide di questo mercato in espansione, tenendo conto della rapida evoluzione dei requisiti di certificazione e normativi.

Tra gli argomenti trattati nel webinar:

  • Le tendenze nello sviluppo dei sistemi E/E e le loro implicazioni per i velivoli eVTOL
  • Come avvalersi dei moderni processi aziendali digitali per risolvere le sfide attuali
  • Ciò che costituisce un ambiente di sviluppo di sistemi E/E moderno, digitale e basato su modelli.

User event | Registration now open!

Realize LIVE: Join the transformation

Realize LIVE 2022 – Registration Now Open!

Realize LIVE returns in person in 2022, uniting the Siemens global user community around a common mission: To co-create a better world.

Join 3,500+ of your peers to advance innovation, engineer the circular economy, and drive change that’s as sustainable as it is profitable.