Progettazione di nuova generazione per il settore dei macchinari industriali

Webinar su richiesta | 50 minuti

Design World e Siemens presentano il futuro dei costruttori di macchinari

La progettazione delle macchine non riguarda più solo gli aspetti meccanici. Tra gli aspetti da risolvere, rientra la possibilità di produrre macchine con tempi di ciclo inferiori e con un numero ridotto di errori in un ciclo di consegna compresso. Anticipare la validazione digitale permette di consegnare ai clienti macchine prive di problemi o errori. Inoltre, il maggior contenuto in termini di componenti elettrici, automazione e software delle macchine moderne richiede la capacità di risolvere contemporaneamente tutti i problemi nelle varie discipline.

Partecipa al webinar e scopri come NX integra la progettazione elettrica e meccanica all’interno dell'ambiente di modellazione più produttivo al mondo e offre:

  • Una piattaforma di progettazione meccatronica leader a livello mondiale
  • Soluzioni di generative design
  • Soluzioni di additive manufacturing

Scoprirai:

  • Lo strumento di modellazione più produttivo al mondo.
  • Il Virtual Commissioning dei macchinari.
  • Passare dalla progettazione 3D alla meccatronica

William Davis

Director Industrial Machinery & Heavy Equipment Solutions, Siemens PLM Software

Scott Felber

Manager NX Design Product Marketing, Siemens Digital Industries Software

Scott Felber è NX Product Engineering Software Marketing Manager presso Siemens Digital Industries Software. Scott si occupa soprattutto di aiutare clienti acquisiti e potenziali a identificare il valore generato, utilizzando i prodotti software Siemens, con particolare attenzione a NX per la progettazione e alla relativa integrazione nei loro processi attuali. È anche in grado di illustrare l'uso di NX nel contesto di Teamcenter, automazione dei processi e molti altri utilizzi a monte e a valle dei dati di progettazione. Collabora con clienti acquisiti e potenziali per aiutarli a definire un piano per trasformare la propria azienda e i relativi processi, identificando le attività che non producono valore e le soluzioni per eliminarle.