Officina digitale: Il software CAM del futuro per la lavorazione multiasse e la robotica

Webinar su richiesta | 27 minuti

Applicare metodi innovativi di produzione dei componenti

Operazioni di sgrossatura ad alta velocità a 5 assi con NX CAM

Partecipa al webinar e scopri in che modo il software NX di Siemens permette di accelerare la produzione delle parti attraverso tecnologie all’avanguardia.

La lavorazione CNC multiasse offre vantaggi unici. Grazie ai nuovi metodi di sgrossatura a 5 assi di NX CAM, puoi trarre vantaggio da velocità di taglio più elevate e un numero ridotto di configurazioni, riducendo di conseguenza il time-to-market.

La nuova generazione di robot garantisce una maggiore precisione che può essere sfruttata per le attività di lavorazione. Con NX CAM, puoi programmare i robot per operazioni di sbavatura, lucidatura, foratura e altre attività secondarie, aumentando l'automazione e il raggio d’azione.

Le funzionalità di additive manufacturing di NX offrono alle aziende manifatturiere le tecnologie innovative per realizzare componenti di nuova generazione su larga scala.

Partecipando al webinar, scoprirai:

  • Come ottenere elevati livelli di automazione con le tecnologie di programmazione CNC più recenti
  • Come ridurre i tempi di lavorazione fino al 60% tramite operazioni di sgrossatura a 5 assi ad alta velocità
  • Come ampliare il raggio d’azione dei robot e ridurre i costi attraverso operazioni di lavorazione robotizzata multiasse
  • In che modo l’additive manufacturing si avvale della robotica per i componenti di grandi dimensioni
  • Come aumentare la produttività connettendo l'intero processo con un thread digitale

Ascoltando i nostri esperti, scoprirai perché NX è una soluzione completa per un’ampia gamma di processi di produzione delle parti, tra cui lavorazione CNC, additive manufacturing e robotica.

Crea oggi la tua officina digitale.