Produzione basata su modello per il settore dei cablaggi elettrici

Webinar su richiesta | 25 minuti

Sviluppare processi di produzione in poco tempo con la progettazione basata su modello

Guarda il video e scopri in che modo la tecnologia per l’ingegneria della produzione offre incredibili capacità di automazione, continuità dei dati e gestione delle modifiche, che possono aiutare le aziende a sviluppare processi di produzione ottimali, in una frazione del tempo richiesto dai metodi tradizionali.

Partecipa al webinar per scoprire come la tecnologia per l’ingegneria della produzione offra incredibili capacità di automazione, continuità dei dati e gestione delle modifiche. Scopri come le aziende riescono a sviluppare processi di produzione ottimali, in una frazione del tempo richiesto dai metodi tradizionali.

Il settore dei cablaggi elettrici occupa una notevole quota di mercato e, secondo le stime, solo nel settore automobilistico le vendite raggiungeranno i 90 miliardi di dollari entro il 2025. Il settore presenta numerose complessità; non dispone ancora di tecnologie adeguate e dipende soprattutto dalle capacità degli ingegneri di produzione, che utilizzano strumenti CAD di base e fogli di lavoro con processi che spesso richiedono il reinserimento di grandi quantità di dati. Le problematiche del settore, come l'aumento della concorrenza e della complessità, oltre alla domanda di prezzi inferiori, hanno spinto i responsabili a cercare una tecnologia in grado di rivoluzionare l'efficienza dei processi di progettazione, determinazione dei costi e, in ultima analisi, produzione. In questo webinar vengono illustrati gli strumenti Capital per l’ingegneria della produzione e viene descritto l'approccio alla produzione basata su modello. Questa tecnologia, che fornisce incredibili capacità di automazione, continuità dei dati e gestione delle modifiche, può aiutare le aziende a sviluppare processi di produzione ottimali, in una frazione del tempo richiesto dai metodi tradizionali.

Concetti chiave della produzione basata su modello per il settore dei cablaggi elettrici

  • I driver di cambiamento per i produttori di cablaggi
  • Perché i metodi attuali non consentono di tenere il passo con tali cambiamenti
  • Come trasformare un'azienda attraverso la digitalizzazione

Destinatari del webinar

  • Ingegneri di impianti elettrici e cablaggi
  • Progettisti di cablaggi, produttori e planner di produzione
  • OEM e fornitori di cablaggi
Come possiamo aiutarti?