Connettere l'impresa digitale con le applicazioni low-code composite

Webinar su richiesta

Le applicazioni low-code possono fornire la soluzione personalizzata necessaria a superare le sfide attuali, dalla fase di progettazione del prodotto al suo utilizzo e in ogni fase intermedia.

Trarre vantaggio dal software industriale con le app low-code

Complessità. In aggiunta alle numerose sfide attuali, i produttori devono fronteggiare una complessità sempre crescente. Per gestire i dati, i sistemi, i processi e le persone, le applicazioni low-code possono fornire la soluzione personalizzata necessaria a superare le sfide attuali, dalla fase di progettazione del prodotto al suo utilizzo e in ogni fase intermedia. 

Partecipando al webinar, scoprirai come:

  • Utilizzare dati e servizi da soluzioni diverse senza ricorrere a ulteriori personalizzazioni
  • Sviluppare facilmente applicazioni mirate che contestualizzano i dati in tempo reale
  • Utilizzare una singola applicazione aziendale per esplorare e aderire ai processi chiave
  • Migliorare l'efficienza e la collaborazione eliminando i silos

Relatori:

Beth Herr

Cloud Solutions Marketing Manager, Siemens Digital Industries Software

Beth Herr ha trascorso gli ultimi tre anni ad aiutare i clienti Siemens ad utilizzare le soluzioni cloud per avviare un percorso di digitalizzazione. Focalizzata su IoT, analisi del ciclo di vita e sviluppo low-code di applicazioni, oggi Beth si occupa di analizzare i problemi affrontati dal settore e insegnare ai clienti come risolverli con l’utilizzo delle soluzioni Xcelerator. Lavora in Siemens Digital Industries Software da nove anni.

Peter De Moerloose

Mendix Director of Zone Enablement, Siemens Digital Industries Software

In qualità di Director of Zone Enablement di Mendix, un’azienda Siemens, Peter De Moerloose si impegna ad aiutare le aziende del settore a raggiungere i propri obiettivi di digitalizzazione e a trovare il percorso più adatto verso il cambiamento. Da oltre 25 anni in Siemens, Peter ha implementato il portfolio per la Digital Enterprise, che include soluzioni PLM e MOM. Attualmente, è responsabile di Mendix in America e offre il potenziale del cloud e un ambiente di sviluppo rapido per le applicazioni ai clienti del portfolio Siemens Xcelerator.