Integra ed estendi i sistemi critici con lo sviluppo Low-Code

Webinar su richiesta | 48 minuti

Partecipa al webinar per saperne di più sulle funzionalità di integrazione dei dati.

Integrazione e ottimizzazione: Funzionalità di sviluppo low-code

Per restare competitive, le aziende devono rinnovare costantemente i propri prodotti e ottimizzare il time-to-value. Per ottenere tutto ciò internamente, le aziende devono fornire ai propri team i dati corretti al momento opportuno, in modo che possano svolgere il proprio lavoro in modo efficace ed efficiente. Eliminare i silos di informazioni senza coinvolgere esperti in dati può essere relativamente semplice con lo sviluppo low-code.

In questo webinar, Fabrizio Lorenzini e Davide Gualano illustrano l’importanza dell’integrazione e mostrano come sfruttare il low-code, per realizzare con successo soluzioni che eliminano i silos, e come ottimizzare gli attuali processi manuali.

Presentatori:

Fabrizio Lorenzini

Business Developer Executive Cloud Solution, Siemens Digital Industry Software Italia

Attualmente ricopre il ruolo di Business Developer Executive Cloud Solution nella divisione Siemens Digital Industry Software in Italia. Ha iniziato a far parte di Siemens Digital Industry Software a Settembre 2018 come EMEA Director Partner Development per MindSphere (Industrial IoT PaaS). A partire dal 2020 riveste la posizione attuale per garantire la crescita delle iniziative aziendali dei nostri clienti sulle soluzioni in ambito Siemens Cloud, incentrate su MindSphere e Mendix (ambiente di sviluppo di applicazioni Low-Code).

Davide Gualano

Presales Solution Consultant, Siemens Digital Industry Software Italia

Fa parte di Siemens Digital Industries Software da marzo 2018, col ruolo di presales solution consultant per le soluzioni legate al mondo dello sviluppo software. Nel corso della sua carriera ha lavorato come software engineer e si è appassionato alla tecnologia e alle tematiche dell'ingegneria del software e delle metodologie.