Sistemi principali e sviluppo low-code: integrazione e ottimizzazione dei workflow

Webinar su richiesta | 39 minuti

Partecipa al webinar per saperne di più sulle funzionalità di integrazione dei dati.

Integrazione e ottimizzazione: Funzionalità di sviluppo low-code

Per restare competitive, le aziende devono rinnovare costantemente i propri prodotti e ottimizzare il time-to-value. Per ottenere tutto ciò internamente, le aziende devono fornire ai propri team i dati corretti al momento opportuno, in modo che possano svolgere il proprio lavoro in modo efficace ed efficiente. Eliminare i silos di informazioni senza coinvolgere esperti in dati può essere relativamente semplice con lo sviluppo low-code.

In questo webinar, Gordon Van Huizen e Peter De Moerloose illustrano l’importanza dell’integrazione e mostrano come sfruttare il low-code, per realizzare con successo soluzioni che eliminano i silos, e come ottimizzare gli attuali processi manuali.

Presentatori:

Gordon Van Huizen

Vice President, Mendix Platform Strategy, Siemens Digital Industries Software

In qualità di VP Platform Strategy, Gordon si focalizza sul tradurre gli obiettivi strategici, le esigenze dei clienti e l’innovazione tecnologica in strategie di prodotto. In precedenza analista di settore, Gordon si avvale della propria esperienza e delle proprie competenze in piattaforme applicative, software aziendale, cloud computing e architettura software, per contribuire a definire la direzione e la roadmap della piattaforma Mendix. Gordon vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore del software e ha guidato la strategia, il posizionamento e lo sviluppo di numerose piattaforme applicative e prodotti middleware leader del settore, tra cui WebLogic Server di BEA. In qualità di analista Gartner, ha offerto consulenza ai leader IT aziendali e ai fornitori di software per lo sviluppo di applicazioni mobile, cloud computing e strategie API. In passato, Gordon ha ricoperto vari ruoli dirigenziali presso DSI (in qualità di CTO), Progress Software (CTO, VP Products & GM) e Sonic Software (CTO), dove è stato determinante nell’immettere sul mercato il primo ESB (Enterprise Service Bus) del settore e nell’istituire tale categoria di prodotto.

Peter De Moerloose

Mendix Director of Zone Enablement, Siemens Digital Industries Software

In qualità di Director of Zone Enablement di Mendix, un’azienda Siemens, Peter De Moerloose si impegna ad aiutare le aziende del settore a raggiungere i propri obiettivi di digitalizzazione e a trovare il percorso più adatto verso il cambiamento. Da oltre 25 anni in Siemens, Peter ha implementato il portfolio per la Digital Enterprise, che include soluzioni PLM e MOM. Attualmente, è responsabile di Mendix in America e offre il potenziale del cloud e un ambiente di sviluppo rapido per le applicazioni ai clienti del portfolio Siemens Xcelerator.

Come possiamo aiutarti?