Sviluppare l'impresa digitale con le applicazioni low-code specifiche del settore

Webinar su richiesta

Una sola misura non va bene per tutto. Nemmeno una singola app. Grazie al low-code, le aziende possono sviluppare applicazioni per risolvere le sfide specifiche del proprio settore.

Come creare app specifiche del settore utilizzando il low-code

Lo sviluppo di applicazioni low-code esiste ormai da più di un decennio. Tuttavia, costituisce ancora una novità all’interno del panorama industriale e sono ancora molte le domande su come possa essere utilizzato per risolvere problemi complessi. Per le organizzazioni che hanno esperienza con lo sviluppo low-code, questo è il momento in cui possono scalare soluzioni e sistemi e diventare un'impresa digitale.

Partecipando al webinar, scoprirai:

  • Come identificare i migliori casi d'uso per il tuo settore
  • Come avvalerti di partner ed esperti per sviluppare applicazioni di settore
  • Come rispondere alle esigenze aziendali, operative e dei clienti in pochi giorni 
  • Come tradurre la proprietà intellettuale e il know-how in applicazioni e soluzioni personalizzate, moderne e flessibili

Relatori:

Beth Herr

Cloud Solutions Marketing Manager, Siemens Digital Industries Software

Beth Herr ha trascorso gli ultimi tre anni ad aiutare i clienti Siemens ad utilizzare le soluzioni cloud per avviare un percorso di digitalizzazione. Focalizzata su IoT, analisi del ciclo di vita e sviluppo low-code di applicazioni, oggi Beth si occupa di analizzare i problemi affrontati dal settore e insegnare ai clienti come risolverli con l’utilizzo delle soluzioni Xcelerator. Lavora in Siemens Digital Industries Software da nove anni.

Peter De Moerloose

Mendix Director of Zone Enablement, Siemens Digital Industries Software

In qualità di Director of Zone Enablement di Mendix, un’azienda Siemens, Peter De Moerloose si impegna ad aiutare le aziende del settore a raggiungere i propri obiettivi di digitalizzazione e a trovare il percorso più adatto verso il cambiamento. Da oltre 25 anni in Siemens, Peter ha implementato il portfolio per la Digital Enterprise, che include soluzioni PLM e MOM. Attualmente, è responsabile di Mendix in America e offre il potenziale del cloud e un ambiente di sviluppo rapido per le applicazioni ai clienti del portfolio Siemens Xcelerator.