Webinar: Tendenze del settore dei macchinari pesanti

Webinar su richiesta | 60 minuti

Scopri di più sulla riduzione delle emissioni nel settore delle attrezzature pesanti e sugli strumenti di ingegneria comprovati necessari a raggiungere gli obiettivi di prestazioni e i requisiti di innovazione.

Tendenze del settore dei macchinari pesanti
Le tendenze del settore dei macchinari pongono nuove sfide

Il settore si prepara ad affrontare nuove sfide e le modifiche alle normative, inerenti in particolare al tema della sostenibilità, delle emissioni e della sicurezza, stanno portando verso una rivoluzione nel modo in cui le aziende conducono il proprio business. La riduzione delle emissioni, tra le nuove tendenze del settore dei macchinari pesanti, rappresenta la sfida più significativa dei prossimi 5 anni. Da qui la necessità di metodologie di progettazione comprovate in grado di soddisfare gli obiettivi di prestazioni, migliorare la comunicazione e la collaborazione tra team geograficamente distribuiti, incrementare l’innovazione per far fronte alle sfide imminenti, e validare in modo continuativo per mantenere elevata la qualità dei progetti.

In questo webinar, Bill Davis, Heavy Equipment Industry Director, e Tom Spangler, Marketing Manager, entrambi di Siemens, discuteranno circa la crescente complessità che le aziende si trovano ad affrontare oggi, soprattutto nello sviluppo di prodotti più sostenibili e interattivi, e come Siemens è in grado di fornire soluzioni per aiutare gli sviluppatori a superare le sfide più ardue.