Webinar on-demand

Ottimizzare le prestazioni di rumore e vibrazione dei macchinari pesanti

Condividi

Ottimizzare le prestazioni di rumore e vibrazione dei macchinari pesanti

Varie aree di innovazione strategiche sono attualmente oggetto di sviluppo nell’ambito della progettazione N&V dei macchinari pesanti. L’implementazione del Digital Twin offre un approccio alla progettazione N&V end-to-end per accelerare il time-to-market, evitare richiami di prodotti e soddisfare le aspettative dei clienti.

Ascolta la presentazione di Steven Dom sulle aree di innovazione per la progettazione N&V. Non perdere l’opportunità di imparare dagli esperti e ottenere informazioni su:

  • Come gestire caratteristiche critiche del sistema mediante l’integrazione di discipline di simulazione e fisica per il bilanciamento degli attributi.
  • Come modificare i modelli nel tempo per evolversi e rimanere sincronizzati con il prodotto e il relativo ambiente operativo.
  • Come applicare l’analisi e l’esplorazione del progetto multidisciplinare per identificare i progetti migliori, in modo più veloce ed affidabile.
  • Come realizzare Digital Twin con più livelli di fedeltà per la rapida approvazione delle architetture di sistemi ottimali per le prestazioni richieste.

Esamineremo i vantaggi e altri dettagli ingegneristici forniti da questo approccio, nonché le fasi successive nella creazione di un Digital Twin completo per la progettazione di macchinari pesanti.