Ottimizzare le prestazioni di rumore e vibrazione dei macchinari pesanti

Webinar su richiesta

Il settore della produzione di macchinari pesanti si trova ad affrontare alcune sfide chiave, tra cui la richiesta di migliori prestazioni in termini di rumore e vibrazione (N&V) dei macchinari.

Varie aree di innovazione strategiche sono attualmente oggetto di sviluppo nell’ambito della progettazione N&V dei macchinari pesanti. L’implementazione del Digital Twin offre un approccio alla progettazione N&V end-to-end per accelerare il time-to-market, evitare richiami di prodotti e soddisfare le aspettative dei clienti.

Ascolta la presentazione di Steven Dom sulle aree di innovazione per la progettazione N&V. Non perdere l’opportunità di imparare dagli esperti e ottenere informazioni su: 

  • Come gestire caratteristiche critiche del sistema mediante l’integrazione di discipline di simulazione e fisica per il bilanciamento degli attributi.
  • Come modificare i modelli nel tempo per evolversi e rimanere sincronizzati con il prodotto e il relativo ambiente operativo.
  • Come applicare l’analisi e l’esplorazione del progetto multidisciplinare per identificare i progetti migliori, in modo più veloce ed affidabile.
  • Come realizzare Digital Twin con più livelli di fedeltà per la rapida approvazione delle architetture di sistemi ottimali per le prestazioni richieste.

Esamineremo i vantaggi e altri dettagli ingegneristici forniti da questo approccio, nonché le fasi successive nella creazione di un Digital Twin completo per la progettazione di macchinari pesanti.