Webinar on-demand

Serie eXpert Center: Metodologia RAD (Rapid Application Development)

Condividi

Serie eXpert Center: Metodologia RAD (Rapid Application Development)

Trovare soluzioni software in grado di incrementare l'efficienza aziendale e integrarsi negli investimenti già in essere è spesso difficile e richiede tempo. Trasforma digitalmente la tua azienda semplificando l'integrazione dei processi e promuovendo un’innovazione controllata e la collaborazione all'interno della tua organizzazione. Mendix di Siemens è la principale piattaforma per lo sviluppo low-code di applicazioni, in grado di estrapolare la complessità della creazione di software, utilizzando un approccio di sviluppo visivo per creare e migliorare continuamente applicazioni web e mobile in modo rapido e scalabile.

Quali sono i vantaggi dello sviluppo rapido di applicazioni low-code?

In questo webinar, parleremo di come lo sviluppo rapido di applicazioni (RAD, Rapid Application Development) low-code stia trasformando le modalità di sviluppo delle applicazioni e perché questa tecnologia rivoluzionaria è fondamentale per la tua azienda. Chiunque nella tua organizzazione è in grado di creare applicazioni sofisticate utilizzando questo semplice approccio. Scopri in che modo Mendix ti consente di personalizzare il digital twin, ottenere risultati di business più rapidamente e promuovere l'innovazione su larga scala.

Un ecosistema di dati aperto e flessibile

Per abbracciare questo cambiamento nel modo in cui il software viene architettato e consegnato, è necessario un ecosistema aperto e flessibile, in cui i dati possano fluire in modo sicuro da e verso più sistemi per essere resi accessibili a tutti gli utenti. La piattaforma low-code di Mendix abilita questo data hub connesso, riunendo l’esistente panorama di informazioni e guidando processi di business ottimizzati attraverso la consegna di applicazioni che sono fatte su misura per qualsiasi dispositivo.