Webinar on-demand

Stampa 3D e prototipazione con il software Siemens NX

Condividi

Stampa 3D e prototipazione con il software Siemens NX

In Siemens, citiamo spesso il nostro software NX per la stampa di parti su larga scala e l'industrializzazione dell’additive manufacturing. NX, tuttavia, può anche interfacciarsi con stampanti desktop per agevolare la prototipazione e l’evoluzione dei progetti.

Il webinar illustrerà le funzionalità di NX più recenti, che semplificano la stampa di prototipi per centinaia di stampanti desktop e di fascia media. Per coloro che si approcciano alla stampa 3D, parleremo inoltre della prototipazione come caso d'uso, di come NX può essere utilizzato a tale scopo e anche di altri casi d’utilizzo adatti alle stampanti 3D desktop.

Utilizzo di stampanti 3D desktop per l’intero processo di progettazione e produzione

In questo webinar, illustreremo in che modo i nuovi miglioramenti al software NX di Siemens permettono il collegamento alle stampanti 3D desktop e di fascia media. Tra gli argomenti trattati nel webinar:

  • L’utilizzo della prototipazione per l’intero processo di progettazione e stampa per perfezionare il design di un prodotto
  • I tipi di stampanti desktop e di fascia media a cui NX può connettersi
  • Ulteriori casi d'uso per le stampanti desktop, oltre alla prototipazione

Oggi, l’impiego delle stampanti 3D desktop è sempre più diffuso nelle aziende e sapere come utilizzare al meglio queste macchine può darti un vantaggio rispetto alla concorrenza. Partecipa al webinar per saperne di più sull'utilizzo delle stampanti 3D desktop con NX.

Relatore

Siemens Digital Industries Software

Ashley Eckhoff

Additive Manufacturing Marketing Manager