Ottimizzare l'innovazione di prodotto mediante un software di gestione interdisciplinare dei progetti

Webinar su richiesta | 52 minuti

Scopri quanto è facile combinare lo sviluppo meccanico, elettronico e software dei prodotti con un software di gestione dei progetti.

Oggi, una tendenza che accomuna le aziende che si occupano di sviluppo prodotto è la realizzazione di articoli sempre più complessi, formati da componenti meccanici, elettronici e software. Hai investito in software per ogni singola disciplina per promuovere l'innovazione dei prodotti, ma sei sicuro che questi strumenti si integrino e collaborino in modo efficace? 

L'aumento della complessità impone un nuovo approccio allo sviluppo dei prodotti. Teamcenter permette la gestione interdisciplinare dei progetti, per consentire agli esperti delle varie aree di lavorare insieme in un singolo ambiente collaborativo, allo scopo di aumentare la produttività di progettazione e accelerare l'innovazione dei prodotti.

Partecipa al webinar e scopri come puoi semplificare la ricerca dei progetti e condividerli in tutta sicurezza con gli altri reparti, migliorandone il riutilizzo, la qualità e l’affidabilità. La comprensione delle relazioni tra le diverse aree consente agli ingegneri di verificare l'impatto dei propri progetti e di prendere decisioni più efficaci.

Come possiamo aiutarti?