Webinar on-demand

Ottimizzare la produzione nel settore dei beni di consumo con un sistema APS

Condividi

Ottimizzare la produzione nel settore dei beni di consumo con un sistema APS

Il settore dei beni di consumo è in continua evoluzione e i produttori devono adattarsi più velocemente che mai per rispondere alle mutevoli esigenze dei consumatori. Dal punto di vista della produzione, devono prevedere quanto più possibile i cambiamenti e reagire tempestivamente ad essi.

Partecipa al webinar e scopri come ottimizzare i tuoi processi produttivi grazie a un sistema APS. Trai vantaggio da una maggiore visibilità, produttività, un migliore servizio clienti e molto altro ancora.

Informazioni sui relatori:

Jeff Johnson, Managing Director di Kudos Solutions.
Operando nel mercato Food & Beverage da 22 anni, Kudos comprende le continue sfide affrontate dal settore. Jeff ha vissuto in prima persona le crescenti pressioni dovute alla richiesta di varianti da parte dei consumatori e collabora con le aziende del settore per implementare strumenti che consentano di gestire tale crescita.

Sylvain Carrouée, Portfolio Developer EMEA presso Siemens Digital Industries Software.
Avendo ricoperto ruoli diversi nell’industria del software per circa 20 anni, Sylvain vanta una solida esperienza nella pianificazione e programmazione della produzione (estesa alla gestione della supply chain) e una profonda conoscenza del settore.