Sistema di gestione della qualità a ciclo chiuso per il settore dei macchinari industriali

Webinar su richiesta

Scopri come le tendenze globali e gli standard di alta qualità stanno influenzando le aziende che operano nel settore dei macchinari industriali

Siemens Opcenter Quality, una soluzione olistica a ciclo chiuso per la gestione della qualità

Nell’era dell’Industria 4.0, l’impiego di nuove tecnologie e la concorrenza globale aumentano l'esigenza di una maggiore flessibilità, spingendo i produttori di apparecchiature e macchinari industriali ad adattare i propri standard al fine di soddisfare le richieste dei clienti e ridurre il time-to-market.

La qualità può essere vista come un vantaggio competitivo e come garanzia per la soddisfazione dei clienti. È fondamentale, pertanto, avvalersi di un sistema completo per la gestione della qualità (QMS, Quality Management System) al fine di gestire i rischi e implementare una strategia “zero difetti”.

Siemens Opcenter Quality, una soluzione olistica a ciclo chiuso per la gestione della qualità, permette alle aziende di garantire la conformità, ottimizzare la qualità, ridurre i difetti e tagliare i costi delle rilavorazioni.

Scopri come le tendenze globali e gli standard di alta qualità stanno influenzando le aziende che operano nel settore dei macchinari industriali. Partecipa al webinar per saperne di più su come le aziende leader hanno ottimizzato i controlli di qualità a livello globale, fra i vari stabilimenti di produzione distribuiti in Europa, Asia e America.

Scoprirai:

  • I vantaggi di un approccio a ciclo chiuso per la gestione della qualità
  • L'opinione degli esperti Siemens in materia
  • Le storie di successo dei clienti