Creare una solida base digitale per le startup di hardware

Webinar su richiesta | 47 minuti

Scopri come le startup di hardware possono costruire una solida base digitale evitando spiacevoli interruzioni.

Creare una solida base digitale per le startup di hardware

Costruire una startup di prodotti hardware da zero è davvero impegnativo per coloro che decidono di lanciarsi in un'impresa simile. La concorrenza sembra sempre un passo più avanti. I clienti non sono mai soddisfatti al 100%. E, come se non bastasse, il tempo non aspetta nessuno.

Naturalmente, poche aziende possono permettersi di focalizzarsi sulle sfide attuali. Le startup devono essere lungimiranti e tenere sempre lo sguardo rivolto verso il futuro. Devono pianificare con cura il passaggio alla fase successiva del processo di crescita. Questa lungimiranza si applica a tutti gli aspetti dell'azienda, specialmente alla progettazione e allo sviluppo dei prodotti. La domanda fondamentale è questa: che soluzioni implementare in azienda che vadano bene oggi ma anche in futuro?

Relatore:

Chad Jackson

Chief Analyst e CEO, Lifecycle Insights

In qualità di Chief Analyst, Chad Jackson è responsabile dei programmi di ricerca e della leadership di pensiero dell’azienda, partecipa e parla agli eventi di settore ed esamina le soluzioni tecnologiche emergenti. In quanto CEO, Chad definisce la vision e le iniziative di cambiamento di Lifecycle Insights. Nei suoi 25 anni di carriera, si è focalizzato sul miglioramento delle capacità dei dirigenti, indicando loro come trarre il massimo valore dalle iniziative basate sulla tecnologia. Ha intervistato migliaia di produttori, pubblicato centinaia di ricerche e articoli e presenziato a decine di eventi a livello nazionale e internazionale. Chad Jackson apporta una visione indipendente ma al contempo rilevante e influente sulla transizione del settore verso prodotti sempre più intelligenti e connessi.