Strategie per ottimizzare l'innovazione di prodotto mediante la gestione multidisciplinare delle distinte base

Webinar su richiesta

Integrare componenti meccanici, elettronici e software con la gestione multidisciplinare delle distinte base, per migliorare il passaggio di consegne tra ingegneria e produzione.

Per i prodotti più complessi, che includono componenti meccanici, elettronici e software, può essere difficile mantenere distinte base aggiornate. Le distinte base imprecise e incomplete falliscono nel comunicare correttamente la configurazione e tutte le varianti del prodotto alle parti interessate.
 
La gestione multidisciplinare delle distinte base protegge l'innovazione dei prodotti, garantendo una connessione continua tra ingegneria e produzione. Una distinta base completa del prodotto, che rappresenta tutte le discipline, le parti e i componenti del progetto, fornisce insight per informare il processo decisionale.
 
Partecipa al webinar e scopri come il software Teamcenter per la gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM) supporta i principali strumenti MCAD, ECAD, strumenti di sviluppo software, dati e processi per consentire la gestione multidisciplinare. delle distinte base. Scopri com’è facile integrare Teamcenter in altri sistemi aziendali, come i sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) e MES (Manufacturing Execution Systems), al fine di colmare il divario tra l’ingegneria e la produzione.
Come possiamo aiutarti?