Webinar on-demand

Scopri i segreti della soluzione PDM per Autodesk Inventor e AutoCAD

Condividi

Scopri i segreti della soluzione PDM per Autodesk Inventor e AutoCAD

Se perdi troppo tempo nella ricerca, nella gestione e nella condivisione dei file di progetto Autodesk, la produttività di progettazione ne risente, impedendoti di dedicare più tempo ed energie alla progettazione del prodotto.

Il software Teamcenter Rapid Start per la gestione dei dati di prodotto (PDM) è il segreto per ottimizzare lo sviluppo dei prodotti. Che si utilizzi Autodesk Inventor, AutoCAD o qualsiasi altro strumento di progettazione meccanica o elettronica, è possibile implementare il software PDM in modo rapido ed economico. È facile da usare e da gestire, e richiede un investimento e un impegno minimi delle risorse IT. Consente di riunire i dati di progettazione, relativi ad applicazioni e sedi diverse, in un singolo sistema sicuro che semplifica la ricerca e il riutilizzo dei dati da parte di tutto il personale dell'azienda. Teamcenter può essere utilizzato all'interno di Inventor o AutoCAD o da qualunque browser Web.

Partecipa al webinar per una breva panoramica sul software PDM, facile da usare e da condividere anche con gli utenti che non utilizzano MCAD. Scopri come riunire progetti meccanici ed elettronici, per ottenere una visione completa del prodotto, dalla progettazione alla produzione. Anziché sprecare tempo prezioso nella ricerca dei dati, puoi focalizzarti sul riutilizzo e sull'ottimizzazione dei progetti, per ridurre i costi e aumentare l'innovazione dei prodotti.

Soprattutto, il sistema PDM è in grado di crescere insieme alla tua azienda. Se necessiti di funzionalità più avanzate, per la gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM), al fine di coinvolgere più persone e processi all'interno dell'azienda, hai la possibilità di estendere l’uso di Teamcenter Rapid Start per aumentare il ritorno sull'investimento.