Gestire la complessità con Autodesk Design Management

Webinar su richiesta

Digitalizzare, standardizzare e ottimizzare i progetti. Assumi il controllo dei dati e dei processi Autodesk con strumenti per la gestione dei dati di prodotto (PDM). Consenti al tuo team di progettazione di dedicarsi ai progetti e non sprecare tempo prezioso nella ricerca di file.

Elimina i colli di bottiglia e riduci i tempi di ciclo nelle release dei progetti avvalendoti di strumenti PDM

Agevola la comunicazione, la collaborazione e la condivisione dei dati tra team e fornitori, indipendentemente dal sistema CAD utilizzato. Aumenta la produttività, accelera lo sviluppo, migliora la flessibilità e riduci i costi. Se il tuo PDM attuale non ti consente di raggiungere tutti questi obiettivi, il problema è il PDM stesso.

Registrati subito e scopri come il PDM ti consente di:

  • Gestire dati e processi, indipendentemente dal sistema CAD utilizzato
  • Ottimizzare workflow in termini di logica di business
  • Supportare la conformità ai requisiti normativi mediante controlli e report storici
  • Eliminare i colli di bottiglia e ridurre il time-to-market

Durante il webinar saranno presentati esempi reali di aziende che si avvalgono di software PDM per ottenere risparmi significativi e ridurre il time-to-market. In aggiunta, scoprirai strategie di implementazione PDM facili e veloci, comprese soluzioni basate su cloud. Assumere il controllo dei dati e dei processi non è mai stato così semplice.

Condividi dati CAD, elimina gli errori e accelera la release dei tuoi progetti.

User event | Registration now open!

Realize LIVE: Join the transformation

Realize LIVE 2022 – Registration Now Open!

Realize LIVE returns in person in 2022, uniting the Siemens global user community around a common mission: To co-create a better world.

Join 3,500+ of your peers to advance innovation, engineer the circular economy, and drive change that’s as sustainable as it is profitable.