ALM agile per i project manager: Kanban, dashboard, reportistica e tracciabilità

Webinar su richiesta

Collaborazione in tempo reale, repository di dati centralizzato, visibilità tra progetti e strumenti diversi, reportistica e monitoraggio ottimizzati per sviluppare e commercializzare software di qualità superiore in tempi più brevi.

Gli strumenti per la gestione del ciclo di vita delle applicazioni (ALM, Application Lifecycle Management) aiutano gli sviluppatori a realizzare software migliori in tempi più brevi, con un aumento costante della qualità. La gestione dei progetti rappresenta un aspetto chiave per ottenere questo obiettivo, ma spesso risulta difficile identificare e monitorare le metriche chiave per promuovere l’efficienza. Collaborazione, tracciabilità, trasparenza, visibilità dei processi e tra progetti e strumenti diversi, monitoraggio e reportistica dettagliata delle operazioni sono tutti aspetti equamente importanti, eppure spesso trascurati, nella gestione dei progetti.

Scopri come le estese funzionalità di Polarion aiutano a gestire i progetti in modo più facile e veloce.

Scoprirai:

  • Configurazione e visualizzazione dei workflow per garantire trasparenza e applicazione delle procedure
  • Identificazione dei colli di bottiglia ed eliminazione di processi superflui grazie ai tabelloni Kanban
  • Visualizzazione dei dati e dashboard di reportistica altamente configurabili per supportare la presa di decisioni e la creazione di rapporti destinati alla dirigenza
Come possiamo aiutarti?