Vai al contenuto

Pianificazione e programmazione avanzate: un elemento chiave per la trasformazione digitale

Webinar su richiesta

Dalla pianificazione avanzata alla programmazione dettagliata, la soluzione Pianificazione e programmazione avanzate (APS, Advanced Planning & Scheduling) è essenziale per anticipare le esigenze in termini di risorse di produzione, gestire l’utilizzo di materiali, personale e macchinari in modo efficiente, fornire un servizio al cliente eccellente e generare una redditività superiore.

Sia per semplificare le operazioni attuali sia per realizzare la successiva fase di crescita, una chiara visibilità sull’utilizzo e le capacità disponibili consente di prendere decisioni informate e battere la concorrenza.

Molte aziende multinazionali di piccole, medie e grandi dimensioni in tutto il mondo utilizzano SIMATIC IT Preactor APS. Per oltre vent’anni, SIMATIC IT Preactor APS ha rappresentato un alleato chiave nel percorso verso l’eccellenza operativa, mediante l’integrazione con sistemi MES, ERP e supply chain per creare operazioni di produzione efficienti.

Oggi molte aziende produttrici iniziano ad utilizzare la soluzione APS nel processo di trasformazione digitale. Il rapido ritorno sull’investimento (ROI) determina un ambiente fertile per continuare il percorso verso la digitalizzazione.

Partecipando al webinar è possibile scoprire in che modo APS contribuisce a trasformare aziende manifatturiere di qualsiasi dimensione e in qualunque settore industriale.

Descriveremo le capacità uniche di SIMATIC IT Preactor APS, con esempi di clienti reali che ne dimostrano l’impatto sul business:

  • Visibilità e controllo completi
  • Maggiore utilizzo e operazioni più snelle
  • Risposta più rapida alle modifiche
  • Migliore servizio al cliente
  • Margini più elevati

Registrati subito.