White paper di settore

La trasformazione digitale di grandi progetti nel settore dell'energia contribuisce ad aumentare la produttività, i ricavi e la sicurezza

Scopri come la trasformazione digitale di grandi progetti nel settore dell'energia contribuisce ad aumentare la produttività, i ricavi e la sicurezza. In questo white paper, ICD, società multinazionale indipendente di analisi e ricerche di mercato, risponde alla domanda: "La trasformazione digitale permette di aumentare i ricavi e i margini per le aziende coinvolte in grandi progetti, contribuendo a migliorare la sicurezza degli impianti e dei lavoratori?".

Per rispondere a questa domanda, IDC ha sviluppato un modello di maturità digitale dedicato alle aziende operanti nel settore dell'energia. L'analisi si basa su dati raccolti da aziende operanti nel settore petrolchimico ed energetico.

Lo studio di IDC ha rivelato che:

• il 77% delle aziende coinvolte in grandi progetti di investimento (EPC e i gestori degli impianti) sono pronte a intraprendere il percorso di trasformazione digitale;
• un maggior grado di maturità digitale si traduce in un miglioramento delle prestazioni;
• la sicurezza dei lavoratori registra un significativo incremento.

Registrati per scaricare il documento completo

Errore

La tua richiesta non è andata a buon fine. Riprova più tardi.

-

E’ la prima volta che ti iscrivi per ricevere email di Siemens PLM Software? Assicurati di confermare il tuo consenso all’iscrizione con l’email che riceverai a breve.


Avviso: Fornendo i miei dati autorizzo Siemens PLM Software e le sue affiliate a contattarmi via email, telefono e posta ordinaria per quanto riguarda i suoi prodotti e servizi, come descritto in dettaglio qui. Siete pregati di consultare la nostra politica sulla privacy e gestire le vostre preferenze di comunicazione.

Complimenti!
Hai scaricato con successo il white paper.

Grazie per il tuo interesse nel nostro white paper.

Scopri di pù sulla trasformazione digitale nel settore dell’energia

Come possiamo aiutarti?