Vai al contenuto
Introduzione a MindSphere

Il nostro mondo continua a girare perché certe cose non succedono: l'importanza di MindSphere

Nell'era della digitalizzazione, tutti si aspettano di eliminare i tempi di inattività. Per ridurre al minimo il rischio di tempi di inattività imprevisti, le aziende possono analizzare i dati dell’Internet of Things (IoT) generati da una vasta gamma di asset, così da identificare velocemente i problemi prima che si presentino.

MindSphere è un sistema operativo IoT aperto e basato su cloud che permette di comprendere i dati disponibili collegando in modo rapido e sicuro prodotti, impianti, sistemi e macchine al mondo digitale. Avendo accesso al patrimonio di dati generato da tutti macchinari e i sistemi dell'azienda, MindSphere trasforma tali dati in risultati di business produttivi, utilizzando potenti applicazioni industriali con analisi avanzate. MindSphere è una soluzione industriale end-to-end scalabile e sicura, dalla connettività degli asset alle preziose informazioni di business sfruttabili per incrementare i livelli di produttività ed efficienza nell'intera azienda.

Scopri come trasformare digitalmente le operazioni. Scarica il white paper.

Registrazione non riuscita. Riprova.

E’ la prima volta che ti iscrivi per ricevere email di Siemens Digital Industries Software? Assicurati di confermare il tuo consenso all’iscrizione con l’email che riceverai a breve.


Avviso: Fornendo i miei dati autorizzo Siemens Digital Industries Software e le sue affiliate a contattarmi via email, telefono e posta ordinaria per quanto riguarda i suoi prodotti e servizi, come descritto in dettaglio qui. Siete pregati di consultare la nostra politica sulla privacy e gestire le vostre preferenze di comunicazione.

Grazie. Ci auguriamo che le informazioni contenute in questo white paper ti siano utili.

Esplora le offerte MindSphere 

Partecipa al dibattito online