Vai al contenuto
L’opinione degli analisti

Scarica il nuovo eBook per scoprire perché, da solo, il generative design non basta

Oggi, gli ingegneri hanno a disposizione meno tempo per progettare prodotti sempre più complessi. Il ciclo di vita dei prodotti si accorcia e la pressione della concorrenza è sempre più forte.

Gli errori di progettazione possono implicare gravi conseguenze, sia per l’azienda che per gli utenti. Il tuo team necessita di una maggiore larghezza di banda per affrontare queste sfide.

Il generative design fa parte della soluzione, ma da solo non è sufficiente.

Scarica l'eBookdi Chad Jackson, analista di Lifecycle Insights, per scoprire come la modellazione a faccette, combinata con il generative design, garantisce un vantaggio insuperabile.

Scarica l’eBook completo per saperne di più

Spiacenti, Si è verificato un problema durante la registrazione.

Prova a effettuare una nuova registrazione. Grazie!

First time signing up? Please be sure to confirm your opt-in with the email you'll receive shortly.


Notice: By supplying my contact information, I authorize Siemens Digital Industries Software and its affiliates to contact me via email, phone, and postal mail about its products and services as described in our consent declaration. Please visit our privacy policy and manage your preferences.


Invio correttamente completato.

Scarica il nuovo eBook per scoprire perché, da solo, il generative design non basta 

È la prima volta che ti iscrivi per ricevere e-mail di Siemens PLM Software? Assicurati di dare il consenso all’iscrizione con l’e-mail che riceverai a breve.

Come possiamo aiutarti?