Vai al contenuto
Scopri il tuo potenziale digitale!

Framework di valutazione della maturità digitale per aumentare l’innovazione e la redditività dei prodotti

In che modo le aziende possono trasformare digitalmente l’innovazione di prodotto al fine di migliorarne l’ideazione, la progettazione e lo sviluppo?

Il nostro partner Tech-Clarity, società di analisi PLM, ha intervistato oltre 150 aziende per scoprirlo. Il risultato è un nuovo framework di valutazione della maturità digitale che analizza il modo in cui l'innovazione digitale di prodotto sta rivoluzionando il panorama industriale e creando nuove opportunità per le aziende di settore di superare la concorrenza.

Scarica il report del sondaggio per saperne di più sul framework di valutazione della maturità digitale e scopri come i top performer stanno traendo vantaggio dai quattro pilastri dell’innovazione digitale di prodotto per promuovere nuovi livelli di innovazione, agilità, prestazioni e qualità.

Secondo il framework di valutazione, le aziende che investono nel digitale sono in grado di ottenere vantaggi competitivi, rivoluzionare il mercato e sfidare lo status quo.

Leggi ora

La registrazione non è riuscita.

Riprovare. Per assistenza, è possibile contattare info.plm@siemens.com.

First time signing up? Please be sure to confirm your opt-in with the email you'll receive shortly.


Notice: By supplying my contact information, I authorize Siemens Digital Industries Software and its affiliates to contact me via email, phone, and postal mail about its products and services as described in our consent declaration. Please visit our privacy policy and manage your preferences.


Grazie!

Registrazione completata correttamente. Ora è possibile scaricare il report “Aumentare l’innovazione e la redditività dei prodotti attraverso una maggiore maturità digitale”.

Risorse correlate