Innovazione e gestione dei programmi sincronizzata e collaborativa per i nuovi programmi
Aerospaziale e difesa
Innovazione e gestione dei programmi sincronizzata e collaborativa per i nuovi programmi
EsploraIndustria automobilistica e trasporti
Integration of mechanical, software and electronic systems technologies for vehicle systems
Esplora il settoreProdotti di consumo e vendita al dettaglio
Innovazione dei prodotti attraverso la gestione efficace di processi integrati di formulazione, confezionamento e produzione
Esplora il settoreElettronica e semiconduttori
Lo sviluppo di nuovi prodotti si avvale dei dati per migliorare la qualità e la redditività riducendo costi e time-to-market
Esplora il settoreEnergia e utilità
Supply chain collaboration in design, construction, maintenance and retirement of mission-critical assets
Esplora il settoreHeavy Equipment
Construction, mining, and agricultural heavy equipment manufacturers striving for superior performance
Explore IndustrySoluzioni per macchinari industriali e attrezzature pesanti
Integration of manufacturing process planning with design and engineering for today’s machine complexity
Esplora il settoreInsurance & Financial
Visibility, compliance and accountability for insurance and financial industries
Explore IndustrySettore navale
Innovazione nella cantieristica navale per ridurre i costi di sviluppo delle future flotte in modo sostenibile
Esplora il settoreMedia & Telecommunications
Siemens PLM Software, a leader in media and telecommunications software, delivers digital solutions for cutting-edge technology supporting complex products in a rapidly changing market.
Explore IndustryApparecchiature medicali e farmaceutica
"Innovazione di prodotto personalizzata" attraverso la digitalizzazione per soddisfare la domanda del mercato e ridurre i costi
Esplora il settoreSmall & Medium Business
Remove barriers and grow while maintaining your bottom line. We’re democratizing the most robust digital twins for your small and medium businesses.
Explore IndustryOttimizzare la progettazione dei macchinari industriali utilizzando una soluzione PLM
Ottimizzare la progettazione dei macchinari industriali utilizzando una soluzione PLM
Il report fornisce informazioni dettagliate sul valore della soluzione Advanced Machine Engineering di Siemens Digital Industries Software e sul modo in cui consente ai produttori di macchinari di incorporare la personalizzazione, a un costo minimo, nel processo di progettazione dei macchinari industriali.
Il presente documento, destinato ai manager delle aziende che realizzano prodotti e macchinari industriali, ha lo scopo di semplificare la valutazione del potenziale impatto di business prodotto dalla tecnologia PLM. Illustra l'ambiente aziendale e il contributo delle soluzioni PLM nei cinque processi aziendali di automazione della progettazione, che svolgono un ruolo centrale per aumentare il valore offerto ai clienti nel settore dei prodotti e macchinari industriali.
Per i produttori di macchinari, creare, trasmettere e gestire in modo efficiente le informazioni correlate ai prodotti è fondamentale per identificare e implementare soluzioni capaci di garantire reattività, efficienza e nuove opportunità di business.
I produttori di macchinari desiderano poter sviluppare macchinari più complessi o intelligenti, al fine di garantire il successo dell'azienda e consentirle di affermarsi come leader di mercato in futuro. La simulazione delle macchine virtuali consente agli ingegneri di verificare il progetto nelle prime fasi di sviluppo, parallelamente al processo di progettazione, simulando il funzionamento completo dei macchinari in tutti gli scenari, per chiudere il ciclo fra codice PLC, interazione HMI e reazioni dei macchinari fisici.
Rivedendo il processo di progettazione, puoi creare un Digital Twin dell'intero macchinario, che può contenere informazioni meccaniche, elettriche, software e di automazione. Sfruttando gli insight e i dati ottenuti da un Digital Twin esaustivo, le aziende possono simulare le prestazioni dei macchinari con estrema precisione, al fine di realizzare macchinari più flessibili e connessi per gestire una gamma più ampia di prodotti, nonché rispondere tempestivamente alle mutevoli preferenze dei consumatori.
La richiesta non è stata inviata. Riprovare.
Registrazione completata correttamente. Ora è possibile scaricare il white paper “Advanced Machine Engineering: utilizzo di un sistema PLM per ottimizzare lo sviluppo di macchinari e prodotti industriali”