Skip to Main Content
eBook

Software di collaborazione in tempo reale per l'industria energetica

Tempo di lettura: {minutes} minuti

La complessità e la concorrenza stanno trasformando il settore dell'energia e dei servizi di pubblica utilità (E&U, Energy & Utilities). Per incrementare la redditività e raggiungere al contempo gli obiettivi di riduzione delle emissioni, le imprese del settore E&U devono adottare strategie aziendali e tecnologie innovative. Scarica il nostro eBook sullo sviluppo low-code di applicazioni e scopri come l’impiego di un software di collaborazione in tempo reale consenta agli stakeholder aziendali di lavorare a stretto contatto per sviluppare rapidamente soluzioni a problemi complessi. Ora, anche i reparti non IT possono creare potenti applicazioni low-code che collegano origini dati isolate con i beni strumentali, eliminando i silos e migliorando in modo considerevole la produttività aziendale.

Sfruttare gli strumenti low-code per promuovere l'innovazione

Gli strumenti low-code aiutano le aziende del settore E&U a soddisfare le esigenze dei clienti e ad adattarsi ai cambiamenti del mercato. Dalla progettazione del prodotto all'ottimizzazione dei processi, la nostra piattaforma low-code consente agli stakeholder di lavorare insieme in un ambiente collaborativo per definire i requisiti, incorporare i feedback, gestire le implementazioni e monitorare le applicazioni. Di conseguenza, i tempi di produzione possono essere significativamente ridotti e le modifiche tecniche su richiesta possono essere facilmente integrate, promuovendo nuove opportunità di sviluppo di soluzioni innovative. La nostra piattaforma low-code può essere distribuita anche nel cloud, consentendo l'accesso da qualunque dispositivo in qualsiasi momento. Collegando le origini dati esistenti attraverso il nostro ecosistema cloud-ready, l'intera azienda può ottenere informazioni da dati prima difficilmente accessibili.

Aggiornare i sistemi legacy per favorire lo sviluppo di applicazioni

Molte aziende del settore E&U utilizzano ancora sistemi obsoleti che non riescono a scambiare informazioni all'interno dell'azienda. Questi sistemi hanno creato dei silos di dati che limitano la consapevolezza degli eventi durante il ciclo di vita delle operazioni e degli asset. Utilizzando il nostro strumento di sviluppo grafico semplificato, i lavoratori che non hanno conoscenze di programmazione informatica possono sviluppare rapidamente applicazioni sofisticate per collegare origini dati isolate e liberare le loro idee. Ottieni una maggiore innovazione e collaborazione riducendo i costi. Scarica il nostro eBook e scopri come il software low-code aiuta le aziende del settore E&U a innovare.

Ridurre il time-to-market implementando lo sviluppo low-code

La nostra soluzione low-code aiuta le aziende E&U a ridurre il time-to-market, mentre le modifiche tecniche collaborative su richiesta promuovono maggiori opportunità di innovazione. Poiché le aziende che si lanciano per prime sul mercato con nuovi prodotti di solito conquistano la metà del mercato totale e stabiliscono i prezzi, le aziende del settore E&U possono ricevere significativi vantaggi finanziari dal potenziamento dei team per un'implementazione rapida ed efficace. Adotta lo sviluppo low-code per aiutare i tuoi dipendenti a creare applicazioni aziendali moderne e adattabili senza dover ricorrere ai team IT.

Condividi