Skip to Main Content
eBook

Software di gestione integrata dei requisiti per gestire le specifiche dei progetti

Tempo di lettura: {minutes} minuti

Le aziende del settore Energy & Utilities devono migliorare e ottimizzare i propri processi interni per poter essere più competitive e garantire prestazioni costanti. La trasformazione digitale offre un potenziale enorme, ma i team di gestione spesso non sanno da dove cominciare. Molte aziende si stanno approcciando ad una gestione integrata dei requisiti (Integrated Requirements Management) per iniziare ad ottenere miglioramenti reali dei processi senza sovraccaricare il personale o sforare il budget. Scarica l’eBook per saperne di più.


Agevolare la collaborazione nella supply chain e la precisione automatizzando la gestione dei requisiti

I grandi progetti di investimento hanno supply chain complesse, in cui ogni stakeholder è focalizzato sul raggiungimento dell'ambito del progetto all’interno del programma e dei costi definiti. Automatizzando la traduzione digitale di ogni requisito o specifica contrattuale, in modo che possa essere tracciato e controllato, i progetti beneficiano di una capacità costante e a ciclo chiuso per assicurarsi che ogni articolo sia completato come previsto. Questo non comporta la totale assenza di problemi lungo il percorso, ma permette di ridurre il numero di imprevisti che potrebbero rivelarsi costosi se non gestiti tempestivamente.

Rispondere più velocemente e in modo più preciso alle richieste di preventivo

Che tu sia un proprietario-operatore del settore Energy & Utilities, che crea documentazione per offerte, o un fornitore che risponde ad esse, la velocità e la precisione sono fattori fondamentali di qualsiasi progetto di successo. L'adozione di un approccio di gestione dei requisiti consente ai membri del team di progetto di creare o raccogliere rapidamente requisiti di progetto e specifiche dell’offerta, attraverso una gestione e una tracciabilità complete delle modifiche.

Verificare che le specifiche del progetto siano in linea con i requisiti operativi per garantire prestazioni prevedibili degli asset

Crea e raccogli facilmente i requisiti operativi in modo che le specifiche richieste siano incluse nella documentazione del progetto e vengano soddisfatte. Crea indicatori visivi e dashboard interattivi per tenere traccia dell'avanzamento e delle dipendenze del progetto, consentendo al team di avere una maggiore consapevolezza dello stato esatto di ciascun deliverable essenziale.

Condividi