Skip to Main Content
eBook

Cinque modi in cui una piattaforma di sviluppo low-code massimizza il potenziale dell’IoT

Oggi, le aziende investono tempo e denaro nelle tecnologie più recenti, come l’Internet of Things industriale (IIoT), ma questo da solo non è sufficiente. Per rimanere competitive e resilienti, le aziende devono investire continuamente nell'evoluzione della propria tecnologia.

Le aziende più lungimiranti si avvalgono di software per lo sviluppo di applicazioni (piattaforme di sviluppo low-code) per migliorare le implementazioni IoT e i casi d'uso. Leggi l’eBook e scopri come usare il low-code per potenziare i tuoi sistemi IoT.


Software per lo sviluppo di applicazioni low-code per soluzioni IoT personalizzate

Responsabilizzare le persone, migliorare i processi, ampliare le capacità: questi sono solo alcuni dei vantaggi offerti da una piattaforma low-code in ambiente IoT. Non è più necessario cercare sviluppatori esperti o utilizzare un'app che non si adatta al tuo ambiente specifico. Con il low-code puoi fare questo e molto altro.

In questo eBook, scoprirai come:

  • Permettere agli utenti, professionisti e non, di migliorare i processi
  • Creare sinergie tra utenti IT e OT
  • Ampliare le idee oltre i confini dell'azienda (e favorire nuove fonti di reddito)
  • Migliorare i sistemi esistenti e legacy
  • Sfruttare appieno dati e strumenti strategici

Insights Hub: la soluzione “IIoT-as-a Service”

Insights Hub è la principale soluzione di IoT industriale erogato come servizio. Utilizzando analisi avanzate e AI, Insights Hub alimenta le soluzioni IoT dall’edge al cloud con dati provenienti da prodotti, impianti e sistemi connessi per ottimizzare le operazioni, creare prodotti di migliore qualità e implementare nuovi modelli di business. Basato sulla piattaforma applicativa Mendix, Insights Hub permette a Siemens, all’ecosistema di partner globale e ai clienti di creare e integrare rapidamente applicazioni IoT personalizzate.

Scarica l’eBook per saperne di più su come le piattaforme low-code possono migliorare l'implementazione dell'IoT.

Condividi