Skip to Main Content
eBook

Il futuro del settore della produzione elettronica

Sfide quali l'aumento della complessità, i cicli di vita più brevi dei prodotti e la concorrenza globale stanno plasmando il futuro del settore della produzione elettronica.

Leggi il nostro ultimo eBook e scopri come una piattaforma di sviluppo low-code di livello enterprise può aiutare i produttori di elettronica a superare gli ostacoli creati dai metodi di sviluppo tradizionali.


Connettività e collaborazione

Per sopravvivere in un mercato sempre più competitivo, le aziende devono mirare alla connettività e alla collaborazione, collegando tra loro persone, processi e tecnologie. Una migliore sinergia e collaborazione tra i team facilita l'integrazione nell'ecosistema dei prodotti. Inoltre, gli aggiornamenti più rapidi delle tecnologie riducono la necessità di personalizzazione del software e dei sistemi legacy.

Piattaforme low-code

Le piattaforme low-code utilizzano un'interfaccia visiva intuitiva che crea applicazioni tramite elementi costitutivi drag-and-drop anziché righe di codice. Inoltre, permette ai produttori di replicare le operazioni con facilità, accelerare i tempi, nonché condividere e riutilizzare i dati.

Scarica l’eBook per scoprire:

  • Le sfide per l'industria elettronica
  • Come le aziende possono superare tali sfide
  • In che modo il low-code si inserisce nella soluzione per rimuovere gli ostacoli
  • Quali aspetti devono ricercare le aziende di elettronica in una soluzione low-code

Condividi