Skip to Main Content
Articolo

Creare value chain efficienti e resilienti con gli strumenti low-code

I continui cambiamenti del mercato interessano tutte le imprese industriali e le loro value chain. Gli utenti hanno bisogno di app personalizzate e facili da usare, che li aiutino a svolgere al meglio le loro attività e a soddisfare le aspettative di aziende e clienti. Gli strumenti low-code possono creare value chain efficienti e resilienti che stanno trasformando il modo in cui le aziende collegano dati e processi tra le loro piattaforme.

Leggi l'ultimo articolo di CIMData per scoprire come i produttori e le aziende possono utilizzare una piattaforma di sviluppo low-code per supportare le loro esigenze di trasformazione digitale e modernizzazione IT.

Value chain nel settore manifatturiero

Le numerose sfide che i produttori si trovano ad affrontare oggi li costringono a ripensare il loro modo di operare. Le value chain nel settore manifatturiero, l'insieme delle attività che un produttore svolge con i suoi partner per trasformare un prodotto o un servizio da idea a realtà, devono essere costruite o ricostruite.

Le imprese devono sfruttare le nuove tecnologie per digitalizzare i cicli di vita dello sviluppo, della produzione, delle operazioni e dei servizi per creare nuove value chain e flussi di reddito, il tutto massimizzando e modernizzando gli investimenti esistenti.

Esempio di analisi della value chain

Il mantenimento e l'evoluzione di una value chain di successo richiede che i produttori siano in grado di riconfigurarla rapidamente per far fronte alle mutevoli esigenze.

Le capacità di analisi dei dati di Mendix e MindSphere consentono agli sviluppatori di ricavare ricchi insight dai dati acquisiti in MindSphere. Usati insieme, forniscono funzionalità essenziali per creare una value chain efficiente, resiliente e flessibile.

Condividi