Skip to Main Content
Articolo

Esempi di soluzioni low-code

In un mercato sempre più competitivo, le aziende del settore elettronico devono essere in grado di anticipare la concorrenza con capacità che soddisfino rapidamente le richieste del mercato e dei clienti.

Questo articolo fornisce esempi di come le aziende del settore elettronico possano ottenere un vantaggio competitivo e accelerare il loro percorso di digitalizzazione esplorando le applicazioni low-code che si adattano ai loro processi aziendali.


Soddisfare le richieste del mercato e dei clienti con la tecnologia low-code

Le compagnie elettroniche non devono iniziare da zero. Possono, infatti, soddisfare le richieste del mercato e dei clienti sfruttando la tecnologia low-code. Aggiungendo applicazioni low-code alle risorse e ai sistemi già in uso, è possibile estendere l'usabilità, colmare rapidamente le lacune tecnologiche, arrivare più velocemente sul mercato e adeguare in modo efficiente il focus quando si presentano nuove opportunità.

Sviluppo di app personalizzate con Mendix

Scopri quattro diverse applicazioni che le aziende di elettronica possono utilizzare per iniziare a sviluppare app personalizzate con Mendix:

  1. Un'app di progettazione collaborativa
  2. Un'app per la risoluzione dei problemi
  3. Un'app di analisi della produzioneUn'app per la conformità

Condividi