Skip to Main Content
eBook

Guida alla trasformazione digitale con lo sviluppo low-code

Che si tratti di creare o perfezionare soluzioni che migliorano il rapporto con i clienti, di risolvere inefficienze operative o di promuovere nuove attività, le applicazioni sono i meccanismi di creazione del valore fondamentali per la tua azienda. Le modalità di sviluppo delle applicazioni stanno cambiando e con esse deve cambiare anche il modo in cui la tua azienda opera e interagisce con i clienti, portando a nuovi profitti.

Più facile a dirsi che a farsi, vero? Lo sappiamo. Ecco perché abbiamo creato per te questa guida alla trasformazione digitale low-code. Questo eBook è il frutto di 14 anni di esperienza con 4.000 clienti che hanno trasformato la propria azienda con lo sviluppo low-code.


Tra gli argomenti trattati nell’eBook:

  • Le quattro P della trasformazione digitale low-code. Leggendo questa guida, noterai che ciascuna di esse è associata a precisi obiettivi e traguardi, tutti volti al raggiungimento di un unico scopo principale, ovvero lo sviluppo di un'azienda incentrata sull'innovazione.
  • I principali fattori che possono influire sul successo del tuo percorso digitale, suddivisi in tre livelli di Digital Execution.
  • I passaggi per iniziare a gettare le fondamenta della tua fabbrica dell'innovazione.

Condividi