Skip to Main Content
Video

Risparmiare tempo con un software PLM

Tutti i prodotti passano attraverso quattro fasi: introduzione, crescita, maturità e declino. L’utilizzo di una soluzione PLM (Product Lifecycle Management) efficace permette di ottimizzare il tempo trascorso in ciascuna fase, al fine di massimizzare i profitti. I requisiti del progetto, la progettazione e la gestione multidisciplinare della distinta base sono semplificati grazie ad un software PLM come Teamcenter di Siemens. Guarda il video e scopri come il software PLM permette alle aziende di risparmiare tempo nella fase di ricerca e sviluppo e realizzare prodotti strategici nei tempi previsti.

Rispettare budget e scadenze con un software PLM

Poiché i prodotti sono diventati sempre più complessi, consegnare i progetti in tempo ed entro il budget stabilito è diventato più impegnativo. I software PLM come Teamcenter e Teamcenter X semplificano questi processi con una singola fonte di informazioni.

Questa serie di video mostra come gli ingegneri migliorano:

  • Il processo di sviluppo prodotto per le startup
  • La gestione del ciclo di vita

Questi aspetti sono trattati in dettaglio nel webinar di Engineering.com, “On time, on budget: Coping with engineering project complexity.”

Grazie a questi video, potrai comprendere meglio i vantaggi che il software PLM può portare alla tua azienda.

Scopri di più sul sistema PLM

Poiché i dispositivi interconnessi sono ormai parte delle nostre vite, i loro progetti sono diventati, allo stesso tempo, più complessi. Il software PLM unisce il mondo virtuale e il mondo fisico, dallo sviluppo del prodotto alla produzione, passando dalla distribuzione, fino ad arrivare al termine di vita utile del prodotto.

Il video copre una serie di argomenti che evidenziano le funzionalità e i vantaggi del software PLM:

Questi aspetti sono trattati in dettaglio nel webinar di Engineering.com, “Smart Products: Making the transition to intelligent, connected devices.”

Questi video spiegano cos'è il software PLM, come funziona e i vantaggi per le aziende che decidono di implementarlo.

Tenere il passo con la concorrenza

Poiché il processo di sviluppo prodotto continua ad evolvere a ritmi senza precedenti, gli ingegneri necessitano di nuove tecniche e strumenti software per gestire prodotti e processi sempre più complessi e tenere il passo con la concorrenza.

Leggi l’eBook di Lifecycle Insights per conoscere le migliori strategie per gestire l’attuale dilemma dello sviluppo prodotto: Le migliori strategie PLM per soddisfare i requisiti di prodotto e rispettare i termini di consegna

Scopri quanto è facile iniziare a utilizzare il software PLM Teamcenter X

Teamcenter X è una suite di prodotti software PLM adattabile e innovativa, che può essere fornita come servizio. Dai vita al tuo digital thread per collegare ogni stakeholder e processo durante il ciclo di vita del prodotto.

Teamcenter X si adatta a qualsiasi esigenza ed è progettato per crescere e cambiare con il tuo business.

Verifica tu stesso con la versione di prova gratuita di Teamcenter X.

Condividi