Skip to Main Content
eBook

Accelerare l'innovazione nel settore Food & Beverage

Trasforma la tua azienda in una “Digital Enterprise” per soddisfare le richieste dei clienti, incrementare i profitti e guadagnare quote di mercato

Il settore Food & Beverage è tra i più competitivi nel mercato dei beni di consumo. Molte aziende del settore impiegano più di un anno per lanciare un nuovo prodotto, per questo motivo è fondamentale accelerare l'innovazione nel settore. 

L’eBook illustra i vantaggi dell’implementazione di un programma integrato e della gestione del ciclo di vita (Integrated Program & Lifecycle Management) per aiutarti a lanciare i tuoi prodotti sul mercato in tempi più brevi.


Esplora le tendenze del settore Food & Beverage


Tra gli argomenti trattati nell’eBook:
  • Le tendenze di mercato nel settore Food & Beverage
  • Le richieste dei consumatori
  • I vantaggi dell'implementazione di un programma integrato e della gestione del ciclo di vita

Cos’è l’approccio Integrated Program & Lifecycle Management?


Integrated Program & Lifecycle Management rappresenta un thread digitale che collega insieme dati e processi.

Le aziende che desiderano fare innovazione nel settore Food & Beverage saranno in grado di comprendere l'interazione tra:

  • Gestione del brand portfolio
  • Gestione dei programmi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del ciclo di vita del prodotto

I vantaggi di integrare la gestione dei progetti e la gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM)


La maggior parte delle applicazioni aziendali e tutte le soluzioni standalone non sono in grado di supportare le aziende Food & Beverage a realizzare l’innovazione. Qualità, costi e sostenibilità vengono compromessi all’interno del processo nel suo complesso. Diverse soluzioni offrono funzionalità di gestione dei progetti, ma manca una visione olistica. Un nuovo approccio combina la gestione dei progetti con la gestione del ciclo di vita del prodotto, permettendo alle aziende di utilizzare in modo efficiente la proprietà intellettuale e lanciare nuovi prodotti sul mercato in tempi molto più rapidi.

Condividi