Skip to Main Content
Video

Progettazione di macchinari industriali e cloud computing

Affronta la complessità della moderna progettazione di macchinari industriali e inizia a innovare con il giusto software CAD basato sul cloud.

Guarda il video e scopri come NX e Xcelerator Share stanno trasformando il modo in cui i costruttori di macchinari progettano le macchine di nuova generazione.

Il cloud computing nel settore manifatturiero agevola e semplifica la collaborazione multidisciplinare, la progettazione delle macchine e la gestione dei dati di progetto.


NX e Xcelerator aiutano a creare design più flessibili per le macchine


Sviluppare modelli innovativi e flessibili di macchinari è un lavoro di squadra.

I principali produttori di macchinari lo sanno e progettano prodotti migliori favorendo la collaborazione tra ingegneri meccanici, elettrici, di automazione e software.

NX e Xcelerator Share in cloud consentono una migliore collaborazione, fornendo un repository comune e sicuro per i dati di progetto, che sono accessibili sempre, ovunque e da qualsiasi dispositivo.

Guarda il video per saperne di più.

Gestione dei dati e dei progetti con il software in cloud per la progettazione dei macchinari


Semplifica la collaborazione con un migliore software di gestione dei dati e dei progetti fornito tramite cloud.

Quando progettisti, ingegneri, sviluppatori, partner e clienti possono accedere facilmente alle informazioni di cui hanno bisogno, le aziende ottengono un vantaggio competitivo considerevole, accelerando il time-to-market.

Guarda il video per saperne di più su NX e Xcelerator Share in cloud.

Condividi