Questa pagina è visualizzata in italiano grazie alla traduzione automatica. Visualizzare la versione in inglese?
Questa traduzione è stata utile?
  1. Home

Formazione per Insights Hub

L'adozione del software è fondamentale per tutte le organizzazioni. Con Siemens Xcelerator Academy, puoi padroneggiare elementi del portafoglio Siemens Xcelerator per diventare esperti leader nel software Siemens.

Programma di apprendimento

Collabora con i Siemens Learning Architects per valutare le tue esigenze di formazione e definire ed eseguire il tuo programma di apprendimento specifico. Il programma di apprendimento è la best practice per massimizzare l'adozione del software e il valore del gemello digitale.

Una mano che regge una lampadina incandescente con icone luminose intorno, implicando diversi modi ecologici di generare energia.
Nuovo

Mappe didattiche

Accelera il tuo percorso di apprendimento con le mappe di apprendimento dinamiche di Siemens Xcelerator Academy.

Le mappe di apprendimento sono guide di apprendimento interattive mirate e basate sui ruoli che migliorano l'efficienza fornendo opzioni di formazione consigliate per diversi ruoli e livelli di utente, aiutando a raggiungere obiettivi di apprendimento specifici attraverso una navigazione chiara e strutturata.

Le mappe didattiche sono perfettamente integrate nelle iscrizioni all'apprendimento.

Sezione del globo visualizzata in modo schematico, dove strisce rosse luminose di luce simboleggiano l'interconnessione mondiale.