Skip to Main Content
eBook

Suggerimenti per creare una solida base digitale per il processo di sviluppo prodotto nelle startup

Leggi il nuovo eBook di Siemens e Lifecycle Insights per conoscere le best pratice di successo che ti aiuteranno a far crescere e prosperare la tua startup. Il presente eBook illustra, sulla base di un sondaggio, le maggiori sfide che le startup si trovano ad affrontare oggi e consiglia soluzioni per raggiungere il successo.

Creare una startup di successo non è un'impresa facile, soprattutto per le startup che si occupano di progettazione e produzione di prodotti fisici. Oltre a trovare il giusto adattamento prodotto-mercato, reperire i finanziamenti e scegliere il team appropriato, oggi le startup devono affrontare nuovi ostacoli a causa delle mutevoli condizioni del mercato. Tuttavia, queste sfide offrono anche nuove opportunità di innovazione.


Scoprire le best practice attraverso la ricerca

Le startup sono da sempre in prima linea quando si tratta di adottare nuovi approcci allo sviluppo dei prodotti. Generalmente sono le prime a lanciare sul mercato prodotti innovativi e persino rivoluzionari. Budget limitati e ambienti frenetici favoriscono approcci intraprendenti. Eppure ci sono tendenze che oggi spingono le startup a rivedere le proprie modalità operative e le funzionalità implementate nel processo di sviluppo.

Mentre il mondo cerca di adattarsi ai recenti cambiamenti del mercato, l’ecosistema delle startup sta diventando più dinamico che mai. Il nuovo eBook presenta ricerche e analisi approfondite sulle tendenze del mercato e le soluzioni per le startup.

Scoprirai:

Le tendenze del mercato per le startup

  • La crescente richiesta di prodotti intelligenti e connessi da parte dei clienti
  • I requisiti ambientali
  • Le interruzioni della supply chain
  • La globalizzazione
  • L’emergere di nuovi modelli di business

Potenziali soluzioni per creare una solida base digitale per il processo di sviluppo prodotto nelle startup e soddisfare le tendenze del mercato.

Condividi