Skip to Main Content
eBook

Velocizzare i processi su larga scala grazie alla tecnologia di progettazione

In un settore in cui è richiesto un grande sforzo ingegneristico per produrre un volume relativamente piccolo, il time-to-market è un fattore di progettazione chiave. Riesci a stare al passo con le richieste di personalizzazione dei clienti e a consegnare le attrezzature in tempo?

Scarica questo nuovo eBook e scopri come accelerare i processi su larga scala utilizzando la tecnologia di progettazione dei prodotti, che ti aiuta a padroneggiare la complessità nel mercato attuale delle attrezzature pesanti.

Riduci i costi e il time-to-market

La maggiore complessità, i requisiti di conformità normativa e la crescente domanda di personalizzazione e varianti localizzate possono rallentare un progetto. Ora è il momento di rispondere attivamente implementando strumenti e processi che ti aiutino a ridurre i costi e il time-to-market, due fattori critici che influiscono sui profitti. Un unico ambiente collaborativo che include la gestione della simulazione e della verifica può ridurre i costi e il time-to-market per qualsiasi tipo di progetto.

La progettazione multidisciplinare consente la collaborazione tra team

La maggior parte delle innovazioni che vengono aggiunte oggi richiedono una forte interazione tra meccanica, elettronica e software. Per la progettazione delle apparecchiature, ciò significa più parametri, più fisica e più stakeholder nel processo progettuale. Un approccio di progettazione multidisciplinare, che consente la collaborazione tra team, può aumentare l'efficienza evitando infinite iterazioni di progettazione.

Verifica continua

È inoltre possibile ottenere una maggiore affidabilità e una riduzione dei rischi eseguendo verifiche e validazioni continue. È necessario un processo di progettazione che favorisca la condivisione e il riutilizzo per consentire la verifica virtuale e la validazione di diverse varianti di progettazione.

Scarica l'ultimo eBook per saperne di più su come accelerare la progettazione delle apparecchiature nonostante il maggior numero di varianti e la crescente complessità.

Condividi