Skip to Main Content
eBook

Software di analisi predittiva per il settore delle attrezzature pesanti

Il tuo processo di sviluppo delle attrezzature pesanti è in grado di tenere il passo con la rapida evoluzione dei settori edile, minerario e agricolo? Prevedere con precisione le prestazioni permette di accelerare lo sviluppo di attrezzature pesanti avanzate per soddisfare le richieste dei clienti.

Scarica l'eBook e scopri come il software di analisi predittiva potenzia il settore delle attrezzature pesanti attraverso:

  • Riduzione di costi e tempi
  • Riduzione delle emissioni
  • Miglioramento della qualità e della conformità
  • Miglioramento della sicurezza e dei tempi di attività

Prevedere le prestazioni delle attrezzature pesanti

Le attrezzature pesanti si stanno già evolvendo con il progresso della connettività e della tecnologia autonoma. La richiesta dei clienti di apparecchiature intelligenti abilitate all'IoT continua a crescere, generando enormi quantità di dati. La digitalizzazione del processo di sviluppo consente ai produttori di prevedere le prestazioni delle loro apparecchiature in anticipo e con precisione, accelerando l'innovazione e facendo progredire la nuova generazione di attrezzature pesanti.

La tecnologia digital twin di Siemens massimizza le prestazioni delle attrezzature fuoristrada

Un approccio digitale incentrato sulla simulazione e sulla validazione precoce è l'unico modo per gestire l'aumento dei costi e la complessità. La tecnologia digital twin di Siemens massimizza le prestazioni e consente ai produttori di attrezzature fuoristrada di prevedere con precisione il comportamento dei prodotti in base a tutti gli attributi prestazionali, durante l'intero ciclo di vita del prodotto.

Vantaggi della trasformazione digitale nell'ingegneria delle attrezzature pesanti

L'ingegneria delle attrezzature pesanti è stata costretta a fare affidamento su prototipi e test fisici per validare i progetti prima che la simulazione fosse disponibile. Oggi, le soluzioni Predictive Performance Engineering di Siemens integrano progettazione multifisica, simulazione, test e analisi dei dati sul campo all'interno dei normali flussi di lavoro connessi, per ottenere risultati precisi in tempi più brevi e a un costo inferiore.

Scarica l'eBook e scopri i vantaggi che la trasformazione digitale offre ai produttori che competono nel mercato globale di oggi.

Condividi