Skip to Main Content
Video

Eliminare i silos ottimizzando la progettazione multidisciplinare

In un panorama in rapida evoluzione, i produttori di attrezzature pesanti faticano a tenere il passo con le richieste di macchine personalizzate e a consegnarle in tempo. Scopri come velocizzare i processi, nonostante il numero maggiore di varianti e la complessità crescente. Guarda il video per saperne di più sull'ottimizzazione della progettazione multidisciplinare e inizia ad eliminare i silos con la nuova tecnologia di progettazione dei prodotti.

Cos'è la progettazione multidisciplinare?

Grazie alla progettazione multidisciplinare, i team che si occupano di meccanica, elettronica e software possono co-progettare e sovrapporre le viste dei modelli da uno strumento all'altro, aumentando la produttività su entrambi i lati. Scopri come un approccio integrato e multidisciplinare possa ridurre i costi e accelerare i tempi di commercializzazione.

Il software per l’ottimizzazione della progettazione multidisciplinare trasforma digitalmente la progettazione delle apparecchiature

Dal punto di vista ingegneristico, l'ottimizzazione delle prestazioni deve essere multidisciplinare per trasformare digitalmente la progettazione delle apparecchiature. Quando tutti i team hanno accesso a set di dati comuni, è possibile ridurre le incongruenze tra le discipline e creare visibilità sull'impatto di tutte le decisioni da prendere. Guarda questo nuovo video per saperne di più su come velocizzare la progettazione delle attrezzature pesanti.

Condividi