Skip to Main Content
Report degli analisti

Trasformare digitalmente la progettazione delle apparecchiature utilizzando un software di progettazione tecnica

I costruttori di attrezzature pesanti devono, in tempi brevi, preparare preventivi, nonché progettare e consegnare macchine per soddisfare i clienti e aumentare i profitti. Tuttavia, la velocità non può andare a scapito di prestazioni, qualità e costi. Trasforma digitalmente la progettazione delle tue apparecchiature utilizzando un software che migliora il processo di progettazione senza sacrificare la qualità.

Dai un'occhiata all'ultimo report degli analisti di Tech-Clarity che spiega come gli OEM possono aumentare la maturità e le prestazioni di progettazione delle apparecchiature per superare la concorrenza.

Inoltre, Jim Brown di Tech-Clarity discute in un webinar on-demand come i produttori di apparecchiature possono accelerare la progettazione di apparecchiature complesse, portando a una maggiore crescita e redditività.

Sfruttare la tecnologia digital twin per ottenere velocità e qualità

Un elemento chiave del successo è lo sviluppo di un modello olistico del prodotto che incorpori la definizione completa dell'apparecchiatura. Questo è possibile sfruttando la tecnologia digital twin per ottenere velocità e qualità. I digital twin consentono alle aziende di individuare prima i problemi, di testare le prestazioni senza l’impiego di costosi prototipi e di validare digitalmente le misure essenziali delle prestazioni del prodotto. I digital twin sono una delle quattro discipline chiave che i produttori possono adottare per accelerare la progettazione senza compromessi.

Integrare e ottimizzare la progettazione multi-CAD

Il processo progettuale deve integrare e semplificare tutti gli aspetti della progettazione delle apparecchiature, dall'architettura del prodotto alle distinte base configurate e multidisciplinari. Dovrebbe associare progetti multidisciplinari e multi-CAD alle distinte base e porli sotto il controllo di configurazione e modifica. Le aziende che non sfruttano l'automazione dovranno affrontare tempi di progettazione più lunghi e potenziali errori di progettazione.

Scarica il nuovo report analitico di Tech-Clarity per saperne di più sulle quattro discipline che i produttori possono migliorare per aumentare la velocità e gestire la complessità.

Condividi