Skip to Main Content
Infografica

Predictive Performance Engineering per il settore delle attrezzature pesanti

Oggi, i team di ingegneria devono tenere il passo con i crescenti livelli di sofisticazione delle attrezzature pesanti. Prevedere con precisione le prestazioni permette di accelerare lo sviluppo di attrezzature pesanti avanzate per soddisfare le richieste dei clienti. Leggi l’infografica e scopri come i produttori di attrezzature pesanti possono trarre vantaggio dalla complessità, trasformandola in un vantaggio competitivo con il software Predictive Performance Engineering.

Simulazione del mondo fisico

In che modo i produttori possono soddisfare le normative in termini di emissioni e sicurezza mantenendo inalterate le prestazioni delle macchine? L’esecuzione di simulazioni multifisiche avanzate permette di realizzare progetti corretti e affidabili al primo tentativo.

Automazione CAE

Come incrementare la produttività con un numero inferiore di risorse? Ottieni un feedback qualitativo immediato sulle prestazioni dei progetti e automatizza i processi di routine con l’automazione CAE.

Integrazione dei dati

Come soddisfare la crescente richiesta di macchine abilitate all’IoT? Sfrutta l'integrazione dei dati IoT sul campo per connettere i luoghi di lavori e abilitare un sistema di feedback a ciclo chiuso per ottenere uno sviluppo più rapido e la manutenzione predittiva.

Condividi