Skip to Main Content
Report degli analisti

Il futuro della Manufacturing Intelligence e della sostenibilità

La produzione sta vivendo una vera e propria rivoluzione digitale e le aziende produttrici di beni di consumo devono adottare le tecnologie più recenti per non rimanere indietro.

Le soluzioni software di manufacturing intelligence (MI) raccolgono, analizzano e presentano informazioni di produzione provenienti dall'intera azienda per migliorare la produttività e garantire operazioni sostenibili.

Scopri come puoi avvalerti dell'IoT, dell'edge computing e del low-code per ottenere un vantaggio competitivo.

Il passaggio all'edge computing

Oggi le aziende gestiscono enormi volumi di dati. Sebbene questo contribuisca ad ottimizzare i processi, la loro elaborazione può rivelarsi un’attività alquanto complicata. L'edge computing avvicina i dati alla sorgente, piuttosto che su un cloud esterno, permettendo l'elaborazione sul dispositivo o nella rete.

Piattaforma low-code per il settore dei beni di consumo

L'introduzione dello sviluppo low-code ha permesso la creazione rapida di applicazioni per supportare le esigenze aziendali. Le piattaforme di sviluppo low-code e le applicazioni rendono le informazioni accessibili sui dispositivi nell’intera azienda, favorendo la produttività e le operazioni sostenibili.

Software di Enterprise Manufacturing Intelligence (EMI)

La potente combinazione di IIoT, edge computing e sviluppo di applicazioni low-code crea una soluzione software ideale per l'intera impresa manifatturiera. Scarica il report e scopri come implementare un sistema di manufacturing intelligence per migliorare l'efficacia dei processi di core business, al fine di incrementare le prestazioni e creare al contempo un’azienda più sostenibile.

Condividi